Dorabella
Dorabella
Aida Yespica, testimonial di bellezza e simpatia per la nuova apertura Dorabella

Aida Yespica, testimonial di bellezza e simpatia per la nuova apertura Dorabella

Un nuovo format di arredo, una testimonial d'eccezione ed una location privilegiata: questa la formula vincente della nuova apertura Dorabella, tenutasi lo scorso 21 novembre al Vulcano Buono. 200 metri quadri in cui si sviluppa il nuovo concept store del fashion brand della Saggese Spa.

Linee essenziali, arredi minimali ma non scarni, colori neutri avvolgono le consumatrici in una customer experience che mette al primo posto la fruibilità del prodotto e delle collezioni esposte. Un format che non inganna e che fa da cornice di lusso ai capi, veri protagonisti di questo nuovo design assolutamente coerente con la brand identity e con le più recenti tendenze in termini di retail marketing. Colpisce più di tutto il rivestimento del pavimento per le venature marmoree su un bianco ottico. Un marmo che evoca un lusso che piace, aspirazionale, quasi a ricordare le insegne parigine per regalare alla donna che veste dorabella un'esperienza di qualità a tutto tondo che passa anche per la bellezza del luogo di acquisto.

Il concept inaugura una nuova door che va ad incrementare il piano di sviluppo della Saggese con la 104^ apertura in numero di anni. Ad inaugurare questa nuova insegna la bellissima e venezuelana Aida Yespica. Una testimonial della porta accanto che non ha rivali in bellezza ma che la indossa con disinvoltura, che si rapporta alla pari con le consumatrici e regala a tutte quel senso di prossimità quasi a voler significare che basta un dress code dorabella ed un po' di simpatia per sentirsi subito più fashion ed affascinanti.

Forse che nel 21° secolo, mentre il mondo della comunicazione è sempre più inafferrabile, dietro la velocità di un algoritmo, vince ancora la formula della semplicità non artefatta che ti conquista al primo sguardo?

Sembra averlo compreso bene la Saggese Spa che a cavallo della terza generazione traghetta l'impresa di famiglia verso un futuro innovativo ma solidamente ancorato alle proprie radici.

Guarda le interviste di Aida Yespica e del direttore Dott. Di Capua e seguici sui social per scoprire il video e tutte le foto dell'evento!



« Torna alle news