Dorabella
Dorabella
Dorabella apre il suo corner all’interno del gruppo Coin

Dorabella apre il suo corner all’interno del gruppo Coin

Comunicato stampa

Dorabella, brand di abbigliamento per donne versatili e dinamiche, apre il suo corner all’interno di alcuni punti vendita Coin, catena italiana di department store di fascia alta che opera nei settori dell'abbigliamento, della bellezza e dell'home decoration. La partnership segna un importante step per la diffusione del marchio, da sempre attento ai cambiamenti e al mondo delle donne a 360°. Al momento è possibile acquistare la Collezione Autunno/Inverno 2017-18 che vede testimonial la showgirl Aida Yespica, a Genova, Messina, Potenza, Rimini e Roma.

“Abbiamo intrapreso una collaborazione che ci riempie d’orgoglio con uno dei gruppi più importanti in Italia e non solo... Per ora il brand si trova solo in alcune città, ma ci auguriamo presto di essere presenti nel resto d’Italia”.

Al passo con i tempi, ma senza rinunciare al comfort, la Collezione Dorabella F/W 2017 si colora di cromatismi tenui e delicati. Dal cammello al burgundy, dal kaki al terra bruciata, con l’immancabile fascino senza tempo del total black. Daywear e nightwear si mixano negli outfit e vengono incontro alle esigenze più disparate. La parola d’ordine per questo inverno è perdersi in soffici abbracci di lana o in stravaganti tessuti iridescenti.

Il brand è collocato nel reparto donna, accanto a tutti i marchi del gruppo Miroglio, in particolare Elena Mirò. Di seguito i punti vendita selezionati in cui è possibile trovare i corner Dorabella:

Messina -Viale San Martino 101

Potenza - Via del Seminario maggiore 31

Roma – località Bufalotta- Via Alberto Lionello 201 presso Centro Commerciale Porta di Roma

Genova - Teatro Margherita- Via XX Settembre 16/A

Rimini - Corso d' Augusto 59

Padova - Via Altinate 16

 

Dorabella Press Office
361pressoffice@gmail.com
Via San Damiano 2
Milano
00122



« Torna alle news