Dorabella
Dorabella

Franchising

Il marchio Dorabella:

Immagine e stile in perfetta armonia
La costante attività di comunicazione e di pubblicità rende il Marchio Dorabella forte e riconosciuto. Il Gruppo Saggese veicola le proprie campagne sui più qualificati media: dall’affissione alle attività di sponsoring; segue i propri punti vendita con attività di comunicazione locale e promozionale, al fine di diffondere la notorietà del brand e presentare al pubblico le nuove collezioni.


La Formula:

COSA RICHIEDIAMO

COSA OFFRIAMO

Un Punto Vendita Funzionale ed Elegante

Nel progetto franchising Dorabella una particolare cura è riservata al design ed alla comunicazione del prodotto. L’immagine del punto vendita Dorabella è sobria ed elegante, caratterizzata dalla perfetta integrazione di visual merchandising, interior design e della esposizione chiara e leggibile di tutti i capi della collezione.

I vantaggi del franchising Dorabella

Collocarsi all’interno di una rete dove il produttore e il distributore sono un unico soggetto con più di 40 anni di esperienza nel mondo della Moda.

Dotare il proprio negozio di un assortimento completo, all’interno del quale la maglieria rappresenta un punto di forza e un elemento distintivo rispetto ai prodotti concorrenti.

Acquistare merce in conto vendite in modo  da azzerare il costo dell’invenduto.

Riassortimenti continui e puntuali controllati da un sistema computerizzato efficace che riduce al minimo la gestione del magazzino.

Uno staff di professionisti altamente qualificati al proprio fianco in grado di guidare l’affiliato in tutte le fasi di lavoro: dalla progettazione del negozio all’affiancamento operativo gestionale e commerciale.